La dura vita dei complottisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Brontolone® out, inside and even around!!!

    Group
    Ciaparat®!
    Posts
    72,830
    Applausi
    +2,890
    Location
    da più in là...

    Status
    Anonymous
    Leggo con una certa regolarità due siti, uno tratta di F.1, Motorsport e Automotive, ma l'altro, l'altro si occupa di Fact Checking e Debunking e ne leggo di ogni, poi giro per qualche forum e ne leggo ancora peggio.

    Ora mi chiedo: ma per questi personaggi non è faticoso scovare il 'Complotto del Giorno'? che poi è talmente del giorno che sono anni che gira... :capate: ma questo è un dato secondario.

    Ma non si rendono conto che sono ridicoli e patetici?

    ... e che qualcuno rischia anche qualche denuncia penale? :axx:

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi sono lanciata/o

    Group
    Gli Eletti®.
    Posts
    26,497
    Applausi
    +2,578
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Emm, se si rendessero conto della ridicolaggine, non si riempirebbero di ridicolo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Timido

    Group
    Member
    Posts
    308
    Applausi
    +52
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    C'è chi vive di ste cose oggigiorno. Per i più assidui è un lavoro altrimenti nn
    si impegnerebbero tanto. Alcuni sono di bassa cultura e ci cascano ad ogni
    bufala. Non lo fanno apposta! Ecco il motivo!

    Il proverbio dice che a pensar male alla fine si indovina! Beh è statistica però!
    😅🤣

    Cmq meglio tener ben in mente i casi recenti! Ma guarda un po' che si inventano!
    🤔😑
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi sono lanciata/o

    Group
    Member
    Posts
    29,516
    Applausi
    +1,375
    Location
    Sofia (COΦИЯ)

    Status
    Online
    Eh già

    Cosa non si fà per un po' di attenzione

    Ci si inventa di tutto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Comincio a sciogliermi

    Group
    Gli Eletti®.
    Posts
    4,272
    Applausi
    +548
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Beh, direi che per certi versi e certi temi, è complicato trovare il complotto.

    Ammetto invece che per certe cose, a mio avviso, ci siano (con testi e tesi alla mano) dei comportamenti pianificati per tempo per cambiare "le carte in tavola".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Brontolone® out, inside and even around!!!

    Group
    Ciaparat®!
    Posts
    72,830
    Applausi
    +2,890
    Location
    da più in là...

    Status
    Anonymous
    Non essendo in grado di fare discorsi di alto rango mi limito solo a due considerazioni.

    'sta gente dovrebbe - per essere un minimo credibile, almeno da me - curare lo scritto, perché non azzeccano un congiuntivo nemmeno per sbaglio.

    - Ma credono davvero che i loro 'Poteri Forti' abbiano dei piani segretissimi per soggiogare l’Umanità (o più egocentemente direttamente loro stessi), ma poi non resisterebbero alla tentazione di divulgarli sul web in modo da consentire a orde di leoni da tastiera di scoprirli?

    Ma vi pare che - se per assurdo - noi del Miracolo, decidiamo di rapinare la Banca d'italia poi lo scriviamo qui? O ancora meglio: creiamo un sito www.rapinadelsecolo.soleascacchi.sob in cui con dovizia di particolari descriviamo giorno, ora, tecniche e mezzi utilizzati? e magari facciamo anche una pagina: rapina con noi, inviaci il tuo cv.

    Ma davvero? :svengo:

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi sono lanciata/o

    Group
    Gli Eletti®.
    Posts
    26,497
    Applausi
    +2,578
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Poco tempo fa, su FB,mettono uno di quegli annunci che io reputo strani ai quali salto a piè pari, diceva più o meno così:
    "iscriviti per donare il tuo corpo alla scienza" o un qualcosa del genere... boh non importa.
    Salta fuori una che scrive: "loro lo fanno comunque ma non lo dicono" ed io controbatto: "ma se non lo dicono come fai a saperlo?"
    2/3 like me li sono presi, ma nessun commento da parte della tizia, che pensavo mi aggredisse per iscritto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Brontolone® out, inside and even around!!!

    Group
    Ciaparat®!
    Posts
    72,830
    Applausi
    +2,890
    Location
    da più in là...

    Status
    Anonymous
    Non centra molto con i complotti, anzi per nulla, però da luglio FB e IG leveranno la funzione 'dona soldi' in occasione del compleanno dell'utente, in quanto pare che non tutto andava alla perfezione.

    Questo almeno in Europa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi sono lanciata/o

    Group
    Gli Eletti®.
    Posts
    26,497
    Applausi
    +2,578
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Una volta sola ho donato per il compleanno di una mia amica, che scelse l'empa.
    Mi sembra che fosse andato a buon fine, almeno spero, però mi accorsi che ero stata l'unica a donare ed in più lei ha potuto vedere quanto ho sganciato, per cui, mai più tramite social
     
    Top
    .
8 replies since 25/4/2024, 15:25   196 views
  Share  
.