Il Miracolo dell'Amore

  1. Non sopporto...
    ... i cori russi, la musica finto rock...

    By Br@dipo® il 5 Feb. 2024
     
    +1   -1    3 Comments   54 Views
    .
    ... coloro che scrivono sui forum e hanno una totale mancanza di rispetto nei confronti di coloro con i quali interagiscono!

    Screenshot_20230108_144332_Facebook


    Scrivono su uno o più forum o social (anche se quest'ultimi sono la fucina dell'ignoranza)?

    Dovrebbe essere perché vogliono comunicare qualcosa e se - parlo per me - io voglio comunicare qualcosa lo faccio perché voglio che qualcuno mi legga e - soprattutto - mi capisca.

    Bene, vedo molta, troppa gente che, nonostante anni di militanza, scrive da cane!!! senza voler mancare di rispetto ai cani e io non voglio sforzare i miei due neuroni per cercare di capire cosa vogliono scrivere/dire, quando dovrebbero essere loro (come faccio io) a essere più comprensibili.

    Vocaboli sbagliati, punteggiatura inesistente, nessuna costruzione logica di frasi, BASTA!!! se volevo avere il fiatone, correvo dietro all'autobus.

    Dovrebbe essere che ogni giorno si migliora, come in qualsiasi attività, sportiva o lavorativa, non che si resti stagnanti come una pozzanghera!

    Non posso obbligare nessuno a essere rispettoso di coloro che leggono, ma posso decidere di saltarli a piè pari...

    Inviato tramite ForumFree App

      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi sono lanciata/o

    Group
    Gli Eletti®.
    Posts
    26,440
    Applausi
    +2,567
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Brady, dopo anni ed anni di forum, non hai ancora capito che la gente è così?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi sono lanciata/o

    Group
    Gli Eletti®.
    Posts
    27,208
    Applausi
    +1,531

    Status
    Anonymous
    Io ogni tanto scrivo velocemente e successivamente mi rendo conto di errori di esposizione... spesso scrivo all' aperto con il sole e controllo poco ciò che scrivo :capate:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Brontolone® out, inside and even around!!!

    Group
    Ciaparat®!
    Posts
    72,755
    Applausi
    +2,880
    Location
    da più in là...

    Status
    Anonymous
    Il fatto non è il tasto sbagliato, è il menefreghismo associato all'ignoranza e alla boria.

    Molta di questa gente si crede champagne quando è a malapena acqua di pozzanghera.

    Qualche giorno fa leggo: "Non credo mi distrarrei." mentre, invece alla luce dei fatti la frase giusta era (ed è quello che quest* femomen* aveva nella testa "Non credo, mi distrarrei."
    La frase cambia completamente il significato!

    Per non parlare di quando pongono le domande senza il ?.

    La frase È successo qualcosa è decisamente differente da È successo qualcosa?
    Nel primo caso mi allarmo, nel secondo tranquillizzo o spiego.

    Bene, tralascio gli accenti - anche se faro cosi io la interpreto con Dispositivo di Illuminazione e Oggetti - e parliamo di coloro che non vanno a capo mai mai mai?

    Bene, io 'sta gente, ovunque essa scriva, dal forum, a Whatsapp a una mail, come già detto le salterò a piè pari.

    E ora sotto spoiler rifaccio tutto questo post come lo avrebbero scritto questi fenomeni.

    Il fatto non e il tasto sbagliato e il menefreghismo associato all ignoranza e alla boria molta di questa gente si crede sciampagn quando e a malapena acqua di pozzanghera qualche giorno fa leggo Non credo mi distrarrei mentre, invece alla luce dei fatti la frase giusta era ed è quello che quest* femomen* aveva nella testa Non credo mi distrarrei la frase cambia completamente il significato per non parlare di quando pongono le domande senza il la frase e successo qualcosa e decisamente differente da e successo qualcosa nel primo caso mi allarmo nel secondo tranquillizzo o spiego bene tralascio gli accenti anche sefaro cosi io la interpreto con dispositivo di Illuminazione e oggetti e parliamo di coloro che non vanno a capo mai mai mai bene, io 'sta gente ovunque essa scriva dal forum, a Whatsapp a una mail come già detto le saltero a pie pari e ora sotto spoiler rifaccio tutto questo post come lo avrebbero scritto questi fenomeni


    Se avete capito dallo spoiler cosa avrei voluto dire, delle due una: o siete della stessa pasta, o state mentendo.
    L'avete letto correttamente (e avete capito il senso del post, magari non condividendolo in pieno) prima di aprire lo spoiler stesso.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
3 replies since 5/2/2024, 01:00   54 views
  Share  
.